An error occured: XML data could not be loaded. Make sure you specified the correct path. Indagine dei Nas sulle linee di trasporto locale.
 | Sams

 Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha realizzato, d’intesa con il Ministero della Salute, un’indagine sulla carica batterica e virale presente all’interno dei mezzi di trasporto pubblico locale di alcune delle più frequentate linee che attraversano la capitale da e verso le altre province della regione Lazio.
Il blitz, che avrebbe dovuto testare la corretta applicazione delle norme anti-covid, ha interessato 693 veicoli e ha raccolto 756 tamponi di superficie, evidenziando 32 casi di positività per la presenza di materiale genetico riconducibile al virus.


Le tracce rinvenute presentano un basso potere virulento, tuttavia, bastano da sole a rilevare il transito e il relativo contatto di individui capaci di trasmettere il virus.


Le apparecchiature a luce pulsata UV-C allo Xeno con tecnologia altamente innovativa consentono interventi radicali, necessari ad azzerare e distruggere tutti gli agenti patogeni presenti in un ambiente, cosi da affiancare e poter permettere alle tradizionali azioni di pulizia e disinfezione, di contenere quanto più a lungo possibile la flora batterica nei livelli di sicurezza che non arrechino danni alla salute.

Scopri subito come avviare un programma di intervento attivo.
Visita il link per effettuare un preventivo personalizzato: https://bit.ly/36rzDwL