- Bambini con meno di 5 anni di età: dovrebbero essere attivi fisicamente più volte al giorno e in vari modi, per almeno 180 minuti al giorno (non necessariamente consecutivi).
- Bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni: almeno 60 minuti al giorno di attività fisica da moderata a intensa, includendo esercizi di rafforzamento dell’apparato muscolo scheletrico per almeno 3 volte a settimana.
- Persone dai 18 ai 64 anni: almeno 150 minuti di attività aerobica a settimana o 75 minuti di attività aerobica intensa (o una combinazione dei due), in sessioni di almeno 10 minuti consecutivi, ed esercizi per il rafforzamento dei maggiori gruppi muscolari 2 o più volte a settimana
- Persone di 65 anni o più: stesse indicazioni fornite per gli adulti (18-64 anni) con l’aggiunta di attività volte a migliorare l’equilibrio e prevenire le cadute.
Richiedi subito un preventivo per un intervento singolo immediato oppure realizza il tuo progetto con interventi ripetuti programmati, visita il nostro sito www.samssanificazioni.com